Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 9/2/2012, 21:57 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quindi è vero che i tuoi genitori sono morti per salvarti...allora non importa disse l'angelo sorridendo infondo sei un angelo nero...in parte darkus decise di comunicare la sua decisione ho deciso che continuerò ad aiutare i ragazzi che non hanno un posto dove tornare farò il possibile per cambiare queste leggi stupide

nitram sorrise e decise di fare anche lui un gesto chiamò tutti i ragazzi e a ognunò donò il suo ciondolo se questo posto diventerà troppo pericoloso potrete venire da me sulle montagne li c'è il mio rifugio per tutte le persone che non hanno un posto dove andare vi aspetto

perchè non ci hai portato subito con te?? chiese darkus furioso la vita qui non è facile

l'angelo guardò il giovane negli occhi le montagne sono lontane e io non posso conoscere sempre cosa succede nel mondo non riesco sempre a salvare tutti mentre questo luogo vicino vi permette di avere un posto sicuro dove vivere dignitosamente fino a quando diventerete grandi e deciderete che strada seguire...se questo luogo non esistesse tutti voi sareste morti e chissà quanti altri morirebbero in futuro l'angelo sorrise ora che il vecchio non c'è più verrò più spesso a trovarvi

l'angelo si sedette su una delle sedie guardando il vecchio nimueh vorrei che mi aiutassi...voglio fare un funerale per il vecchio ma qui non possiamo farlo mi aiuteresti a teletrasportare gli angeli più piccoli alla grotta li onoreremo il vecchio inoltre in questo modo darkus saprà dove trovarci
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share