Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 9/2/2012, 20:38 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


all improvviso nitram notò l'aura della ragazza

che diavolo disse darkus che ci fa qui un demone?? disse percependo l'aura della ragazza

credo che sia il momento di presentarci come si deve disse nitram guardando il giovane ragazzo mentre nimue veniva teletrasportata da nitram nella stanza
nimue è meglio che rimani qui disse il giovane alla ragazza ah per favore presentati come si deve l'angelo fece apparire le ali bianche e gli occhi si fecero dorati Yami è il nome con cui sono conosciuto tra gli angeli neri il mio vero nome è nitram disse tranquillo mentre i bambini osservavano il ragazzo curiosi

darkus non sembrava così sorpreso ho capito subito che qulcosa non quadrava quando hai curato me e nimue...gli angeli neri non possono curare le persone...però non capisco nimue cosa è?? disse un po offeso si sentiva preso in giro dai due
come avrai capito io sono sia un angelo bianco che un angelo nero e nimue è... disse come per sollecitare una risposta alla ragazza
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share