Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 9/2/2012, 15:09 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il vecchio angelo guardò darkus quando sono venuto a salvarti sapevo gia che era la mia ultima missione... disse il vecchio ansimando gia da tempo sapevo che la mia ora era vicina disse serio in passato ho fatto molte cose di cui mi sono pentito la prima è stata uccidere mio figlio nella prova finale...spero solo che aver salvato te ripaghi almeno in parte il mio errore...ricorda non puoi cambiare il mondo con la forza ma solo insegnando alle future generazioni...affido a te i ragazzi insegnagli la starda giusta

il giovane angelo si mise a piangere quando il vecchio chiuse gli occhi per sempre tutti i bambini si avvicinarono al vecchio per onorarlo l'ultima volta

nitram si avvicinò a numue credo che abbia trovato una morte degna di un angelo nero disse il giovane con le lacrime agli occhi gli angeli neri vengono mandati in missione quando sono vecchi per morire combattendo praticamente buttando via la propria vita invece questo è il modo più onorevole per morire salvando qualcuno a cui tieni poi si asciugò le lacrime voleva aiutare questi ragazzi in ricordo di suo figlio che ha dovuto uccidere invece ha trovato un altro figlio a cui ha salvato la vita anche questo è un equilibrio

l'angelo si sedette accanto ai piccoli che piangevano ricordatevi sempre del vecchio di come vi amava e che è morto per proteggervi...non buttate via la vostra vita invece usatela per trasmettere ciò che vi ha insegnato ad altri...
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share