Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 7/2/2012, 18:33 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh prima organiziamoci disse nitram il vantaggio è che essendo nel posto di guardia difficilmente riceveranno aiuto dall esterno quindi secondo me dovremmo attaccare tutti e tre in tre punti diversi in modo da dividere il gruppo di soldati e che uno possa andare da darkus a salvarlo... bene io vado da darkus mentre voi distraete le guardie disse il vecchio

nimue...concentrati cerca di percepire le aure degli angeli che ti circondano poi prova a riconoscere quella di darkus e infine usa una delle aure più lontane da lui come punto per teletrasportarti... io vado avanti

nitram e il vecchio scomparvero l'anziano angelo apparve sul tetto della guardia aspettando che all interno gli angeli neri si allontanasserò da darkus

bene bene guarda un po chi si vede disse il capo delle guardie a darkus sei qui per portarci al rifugio dei traditori??
non tradirò mai i miei compagni...sono qui per impedirvi di fare loro del male disse serio aumentando la sua aura
AHAHAHA moccioso sei da solo contro venti non hai speranze disse il capo ridendo

all improvviso uno delle guardie corse dal capo signore un angelo ci sta attcando
quindi il moccioso non è solo...andate a fermarlo un gruppo formato da 6 guardie corse verso il luogo dove si trovava nitram mentre nella stanza rimasero solo dieci guardie più le 4 guardie scelte del comandante

nim controlla tu i personaggi non giocanti come i nemici fai in modo che restino solo le 4 guardie scelte
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share