Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

inseguendo gli angeli ribelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 11:41     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


è vostro compito punirli ma per evitare che essi inspessino le file di notte invitateli alla mia grotta li incontreranno un mio compagno lui ha tradito fuoco ma fa ogni cosa per rimediare
 
Web Contacts  Top
*Emika*
view post Posted on 7/5/2010, 15:30     +1   -1




Gli lanciò un'occhiata inceneritrice e inarcò le sopracciglia.
Fai un po' come vuoi Nitram. Io non voglio averci più nulla a che fare, altrimenti sai bene cosa sono capace di fare.
Replicò stizzita, senza però aggiungere altro. Nitram lo sapeva più che bene.
La regina, cercò di alzarsi in piedi, ma le forze le vennero a mancare praticamente subito, facendola scivolare nuovamente a terra.
Sospirò, cercando di recuperare le forze, e tentò di alzarsi questa votla riuscendoci.
Non ti fidar di loro, Nitram., aggiunse.
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo le sorrise gentilmente tutti hanno bisogno di un luogo da chiamare casa...il mio compito è quello fornire a una casa a chi come gli angeli che ti hanno tradito non ne hanno più l'angelo fece per alzarsi...ma ricadde a terra anche nel uomo più malvagio c'è un raggio di luce
 
Web Contacts  Top
*Emika*
view post Posted on 7/5/2010, 22:49     +1   -1




Mi stai facendo passare dalla parte del torto, Nitram, quando sai bene che questa volta ho ragione a fare ciò che ho fatto. Vuoi che rimangano a palazzo? Da me? Bene, alle mie condizioni però.
Nitram era sempre così con lei. Sembrava le volesse far pagare tutto ciò che gli aveva fatto. Era giusto, sì, ma non in quel caso.
In quel caso non lo permetteva di venire trattata così.
Quando lo vide alzarsi in piedi e ricadere gli lanciò un'occhiata preoccupata.
Non ti muovere!, tuonò, avvicinandosi. Sei ancora debole, non fare l'eroe a tutti i costi!, lo sgridò linciandolo con gli occhi.
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non è quella la mia intenzione ma sai perchè ho creato la mia dimora? per persone come loro.. che commesso un errore voglìono rimediare per voi dei chi non è con voi diventa un nemico..capivo notte ma voi dovreste rappresentare il perdono la guardò con dolcezza puniteli degradateli teneteli sotto sorveglianza ma non allontanate i vostri figli da te madre nitram sembrava parlare di se stesso
 
Web Contacts  Top
*Emika*
view post Posted on 8/5/2010, 11:53     +1   -1




Le venne un forte groppo alla gola ascoltando il discorso di Nitram e per un istante si sentì davvero dalla parte del torto.
Se avesse perdonato quegli angeli cosa sarebbe successo? Avrebbero continuato a seguirla? Avrebbero giurato fedeltà a lei e alla sua causa?
Capivo notte ma voi dovreste rappresentare il perdono puniteli degradateli teneteli sotto sorveglianza ma non allontanate i vostri figli da te madre
Distolse lo sguardo da quello dell'angelo, socchiudendo gli occhi e mordendosi le labbra, stando in silenzio per qualche secondo.
Dannato, lo sapeva che sarebbe finita così.
Non li voglio allontanare, disse infine ma se dovesse succedere di nuovo? Ho paura di ritrovarmi nuovamente in questa situazione. Abbiamo rischiato molto Nitram, avete rischiato molto, ci avete quasi rimesso la pelle tu e Matty.
Lo guardò, finalmente, di nuovo negli occhi, stringendo le palpebre.
Non posso permetterlo di nuovo. Vide, però gli occhi determinati di Nitram e sospirò, aspettando qualche secondo prima di continuare.
Va bene. Non li caccerò. Ma saranno degradati. Non lasceranno il palazzo fin quando non lo dirò io e saranno sotto mia stretta sorveglianza fino a quando non deciderò che mi posso fidare di nuovo.
Concesse, infine.
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 12:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be quando accadrà ce ne preoccuperemo disse nitram tranquillo quanto avrebbe voluto che fosse accaduto lo stesso a lui il mio consiglio è di mettere le cose subito in chiaro con loro e di fare che siano loro a decidere se ti tradiranno di nuovo verranno banditi e che il perdono va guadagnato disse il giovane guardando la dea

da un lato nitram comprendeva le ragioni della dea se gli angeli avessero tradito di nuovo rovinando il regno della dea dall interno...ma dall altro comprendeva anche gli angeli ora toccava a loro decidere cosa fare
 
Web Contacts  Top
*Emika*
view post Posted on 8/5/2010, 22:06     +1   -1




Devo tornare al castello. Devo andare ora, non vorrei succedesse qualcos'altro.
Socchiuse gli occhi, cercando di raccogliere tutte le sue forze per spalancare le ali (come avvenne pochi istanti dopo) e tornare al castello. A casa.
Lanciò un'occhiata preoccupata sia a Nitram che a Matty che sembrava ancora piuttosto provata per tutto ciò che era accaduto.
Le ali bianche si aprirono, con enorme sforzo da parte della Dea.
Appena state meglio venite da me. Come promesso farò in modo di farti studiare il mio ciondolo e potremo parlare sia con gli angeli che con le mie guardie.
Si librò in aria con una smorfia sulle labbra mentre prendeva quota e velocità.
Puoi portare quel tuo amico, quando vieni. Voglio che sia presente anche lui.
Era sincera. Desiderava veramente che anche il rinnegato che viveva nella grotta potesse vedere il castello.
E avrebbe anche voluto parlarci un po'.
In gamba, ragazzi.
E, con questa frase, scomparve fra le nubi.
 
Top
67 replies since 25/4/2010, 20:43   315 views
  Share