Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

inseguendo gli angeli ribelli

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 27/4/2010, 20:35 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


aspetta lascia fare a me disse l'angelo con calma

il capo degli angeli ad un certo punto gridòsiete tutti con me
tutti gli angeli emisero un grido all unisono ma tra essi si alzò una voce perchè dovresti essere tu il capo le tue idee sono giuste ma perchè dovremmo seguire te come nostro capo?? tutti gli angeli si voltarono verso nitram l'angelo lo guardava con odio perchè io sono più forte di tutti io ho poteri che voi neppure immaginate lancioando un enorme lama oscura contro una parete creando un enorme buco nel muro fatto ciò parte delle piume nere tornarono bianche mentre dal ciondolo una specie di fumo nero penetrava nel corpo dell angelo e le piume tornarono nere 25 secondi pensavo qualcosa di più dici di essere il più forte e con il tuo carisma hai abbindolato tutti ma io voglio una prova della tua forza prima di seguirti battiti con me se mi batterai non solo avrai un fedele sottoposto ma avrai un idea di ciò che posso fare per te...

l'angelo nero pareva scoppiare dalla rabbia voleva solo fare fuori quel piccolo angelo borioso daccordo ti mettero alla prova se sopravviverai potresti farmi da schiavo perchè dopo che ti avrò battuto non potrai fare molto altro sempre che non ti uccida prima
 
Web Contacts  Top
67 replies since 25/4/2010, 20:43   315 views
  Share