Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2009, 17:24     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
si ma non una guerra gia mi sto battendo contro il re dei demoni calma uno alla volta comunque se mi attacchi di persona ho gia in mente un piano
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 25/11/2009, 17:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
Non ti voglio attaccare, non ora, prima vediamo un pò come vanno gli eventi, di solito sono una persona pacifica xD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
ma uffa voglio portare la pace tra te e la sorrellina povera piccola che si sente sola
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 25/11/2009, 17:48     +1   -1




SPOILER (click to view)
Buon samaritano eh xD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:27     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
già^^ troppo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:40     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*Con la forza?
Che diamine voleva dire, con la forza?
Certo che in quel periodo andava veramente tutto a rotoli... ora la sua Regina cominciava ad avere istinti bellicosi.
No, non ci credeva: non era quella la Sovrana che conosceva lei.
Tornò a guardarla, con espressione stralunata, mentre intorno a loro si riunivano tutte le guardie Angeliche in circolazione.
Ma che aveva intenzione di fare?
E, soprattutto, perchè interessarsi tanto a Nitram?
Dopotutto, non lo aveva considerato per più di mille anni... come mai proprio ora cominciava a preoccuparsene?
Magari voleva rimediare a qualcosa... magari si sentiva in colpa.
Ma allora a che le sarebbe servito utilizzare la forza?
Non riusciva a capire, si sentiva persa, tanto che indietreggiò di un passo, come impaurita, anche se in realtà era semplicemente sorpresa.
"Tu sai dov'è? Dov'è diretto?"
Ci vollero un bel pò di secondi, prima che la Regina riuscisse a metabolizzare quelle poche parole.
Perchè voleva sapere dov'era Nitram?
Non l'avrebbe ammesso mai ad alta voce, ma cominciava ad avere paura.
Paura che potesse succedere qualcosa di grave a uno qualunque dei due.
Cercò di tornare calma, notando il tono di voce trattenuto della sua Signora.
No, non avrebbe permesso che lei e l'Angelo si scontrassero.
Scosse la testa, decisa.*
Non lo so dov'è diretto, nè so dove sia in questo momento.
*Era la verità: non aveva idea di dove fosse e da lassù, lontana com'era dal suo elemento, non poteva neppure cercarlo.
La sua Signora avrebbe capito che stava dicendo la verità.
Abbassò un attimo lo sguardo, posandolo sul pavimento bianco sotto i suoi piedi.
D'improvviso quel colore cominciava a sembrare freddo anche a lei...
Basta, adesso.
Decise di prendere il coraggio a due mani, e sollevò nuovamente lo sguardo sulla sua Regina.*
Che avete intenzione di fare?
*Doveva saperlo... per impedire sia a lui che a lei di commettere qualche sciocchezza.*

SPOILER (click to view)
O quanti begli OT, madama Dorè, o quanti begli OT...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
scusa me curioso
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 26/11/2009, 21:42     +1   -1




La Regina vide le guardie avvicinarsi, come se stessero cercando di proteggerla da qualcosa. Diede un lieve cenno del capo, ad avvisare che non c'era alcun problema e li vide tornare indietro di un passo.
Non c'era davvero alcun problema. Voleva solo che questa situazione si risolvesse, era davvero stanca. Per più di mille anni si era chiesta che fine avesse fatto Nitram, sentendosi in colpa per ogni cosa che gli fosse successa e adesso veniva a sapere che lui voleva riportae la pace tra lei e sua sorella.
Storse le labbra in una smorfia osservando Matty che indietreggiava quasi spaventata.
Ed effettivamente ne aveva ben motivo, si stava comportando stranamente la Regina ma non aveva intenzione di mollare.
Socchiuse gli occhi prendendo un bel respiro cercando di prendere più ossigeno possibile per cercare di parlare calma.
Che avete intenzione di fare?
Bella domanda. Era quella che si stava ponendo anche lei.
Cercò di avvicinarsi di qualche passo alla Regina e accennò ad un sorriso malinconico.
Io e mia sorella abbiamo commesso tanti errori in passato Ammise uno di questi è stato proprio trattare Nitram come un animale. Ho accettato il patto con mia sorella e guarda dove siamo finiti... Disse abbassando lo sguardo colpevole di reati lontani seppur dolorosi.
Alzò gli occhi su quelli della Regina e accennò ad un altro sorriso cercando di risultare ferma e sicura.
Mia sorella mi odia. Nitram non riuscirà a convincerla a tornare in pace perchè la sua sete di vendetta è troppo grande.
Disse mordendosi il labbro inferiore con gli occhi tanto lucidi che sembravavano due specchi d'acqua.
E se per evitare... Di commettere lo stesso errore di tanto tempo fa e per salvarlo devo usare la forza.. Beh io lo farò.
Disse, questa volta con più convinzione. Perchè era l'unica scelta possibile.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 11:30     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
l'avevo detto che ero curioso...XD ora ho migliorato questo post con un trucco da sceneggiatore il flash back :balla:

uno degli angeli ascoltava con attenzione mentre montava la guardia alla sala del trono indossava una lunga tunica bianca come tutti i soldati della dea aveva un cappuccio che gli nascondeva il volto; l'unica cosa che differiva dagli altri soldati erano le scarpe parevano vecchie e logore dal molto utilizzo

vi chiederete cosa ci faceva li quel angelo..per capirlo dobbiamo tonare indietro di qualche ora

SPOILER (click to view)
FLASH BACK AMO I FLASH BACK


nitram aveva raggiunto il cielo volando senza usare la sua aura, aveva in mente di esplorare il castello sarebbe entrato e uscito in poche ore senza che nessuno potesse notarlo ;ma appena giunto i suoi piani furono subito rovinati
matty cosa ci fa qui?? si era chiesto percependo la presenza della dea devo indagare anche se ciò mi spingerà a rischiare di più l'angelo aveva chiuso gli occhi, annullato la sua aura e era rimasto a percepire le presenze nel castello, le poteva contare una ad una fino a quando non aveva trovato un posto incustodito nei sotteranei
poi l'angelo era scomparso ricomparendo nel castello ,appena riapparso aveva fatto sparire l'aura di nuovo ,i soldati più lontani non se ne erano neppure accorti ma le due guardie più vicine avevano sentito qualcosa soldato avete sentito?? chiese il capitano sì signore aveva risposto il giovane soldato andate a controllare è un ordine aveva ordinato il comandante il giovane era andato contro voglia sempre a me i compiti più noiosi non c'è mai nessuno le guardie non hanno visto niente e noi facciamo solo la guardia ai sotteranei il posto più noioso dicendo questo il soldato era entrato nella stanza dove si trovava nitram visto non c'è nessun... non fu in grado di dire altro perchè nitram l'aveva colpito con un pugno nello stomaco buonanotte mentre l'aura del angelo diminuiva ,perchè stava svenendo, nitram aumentò la sua aura di angelo bianco in questo modo parve che le due auree fossero una sola quella della guardia e che non fosse variata mentre la sua diminuisce la mia aura aumenta in modo che la somma delle due auree sia pari a quella del soldato quando l'aura del soldato era sparita nitram aveva aumentato la sua esattamente come l'angelo bianco nessuno se ne accorse, indossati i vestiti del soldato e fatte apparire le ali bianche, si ripresentò al comandante dopo aver lasciato la guardia svenuta aveva fatto in modo che non avesse freddo ,in fondo non voleva fargli del male.
allora cosa era? chiese il comandante
nulla signore ho controllato tutta la stanza ma non c'era anima viva signore
bene soldato ottimo lavoro...
signore il mio turno è finito chiedo il permesso di smontare la guardia
è gia finito?? permesso accordato soldato aveva risposto il capitano
nitram si era allontanato tranquillo, non conoscieva il castello, ma le auree delle due dee erano facili da seguire.
giunto nella sala del trono aveva trovato uno degli arcangeli i comandanti dell esercito della luce.
soldato qualcosa da segnalare
no signore ho l'ordine di aumentare la guardia alla sala del trono in modo che le due regine siano al sicuro
non avevo sentito questo ordine...ma mi sembra una buona idea l'arcangelo aveva ordinato di aumentare i soldati di guardia ;tra questi giunse il comandante che era di guardia nei sotteranei ma tu non dovevi terminare il turno?? chiese
ho solo eseguito un ordine signore
questi turni extra sono stancanti...

fu così che nitram si era infiltrato nella sala del trono senza che nessuno sospettasse nulla

SPOILER (click to view)
FINE FLASHBACK


nitram era di guardia insieme al comandante
comandante cosa ci fa qui la regina degli elfi? chiese nitram curioso
non lo so e non sono affari nostri soldato noi facciamo la guardia è basta
non siete curioso signore disse nitram
la curiosità uccise il gatto ma voi siete troppo giovane
forse avete ragione signore... l'angelo rise dentro di se; se avesse saputo chi era forse non avrebbe parlato così, ma ,come aveva fatto altre volte ,per parlare tranquillamente con altri esseri era necessario mettersi nei loro panni conoscere i loro problemi i loro sentimenti.
Il fatto di avere in se più nature era davvero utile ,poteva fingersi un angelo nero nella terra della notte ;un umano tra uomini e elfi e qui poteva facilmente fare l'angelo bianco ; in fondo una parte di lui lo era
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:29     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*Intanto, tra le due dee, quella strana conversazione proseguiva.
Matty era sempre più stupita: la sua Regina voleva proteggere Nitram dalla Notte.
Per quale motivo?
Ma, soprattutto, perchè dopo tutto quel tempo?
Se proprio ci teneva tanto a lui, avrebbe dovuto per prima cosa evitare di sigillare la sua natura angelica in un corpo da Umano, no?
Invece aveva stretto un patto con la Notte e lo aveva rinchiuso... e ora?
Ora voleva proteggerlo?
No, non capiva propio.
Soprattutto non riusciva a comprendere ancora bene cosa intendesse la Regina.
Chi era che voleva fermare "con la forza", Nitram o la loro nemica?
No, perchè le due cose erano molto diverse... se avesse deciso di scontrarsi apertamente con Notte ci sarebbe stata l'ennesima guerra.
E questa era proprio l'occazione che Nitram aspettava per commettere una delle sue solite sciocchezze.
E lo stesso se la Regina avesse usato la violenza contro il solo Nitram, per fermarlo...*
Usare la forza è solo un modo per istigarlo a continuare e fare peggio.
*Disse, sincera.
In fondo, almeno un pò, credeva di conoscerlo.
Certo, forse non troppo... il pennuto aveva un carattere piuttosto difficile.
Ma un minimo lo capiva.
Un minimo...
Sospirò, guardando oltre la dea, verso la siepe di guardie che si era formata intorno a loro.
C'erano tanti di quei guerrieri, là dentro... e ancora di più sotto quel castello, nel mondo terreno.
Era strano, ma dopo secoli trascorsi a lottare contro Notte, ora aveva quasi voglia di finirla, di dedicarsi solamente al suo popolo.
C'era troppa confusione.. troppo caos.
Eppure non poteva: aveva dei doveri verso colei che l'aveva resa ciò che era.*
Vorrei potergli parlare e riferirgli i vostri timori, Signora.
*Decise all'improvviso, tornando a guardare la Regina.
Nel frattempo vide solo di sfuggita un altro angelo che entrava accompagnato da quello che sembrava un capitano, ma non vi fece molto caso: c'era parecchia gente lì dentro, del resto.*
Non credo di riuscire a convincerlo a restare fermo... ma voglio provare comunque.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 22:16     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram continuava a fare la guardia ma ascoltava tutto con attenzione poi fece un sorriso

che hai da ridere chiese il capitano
nulla signore sono felice e onorato di essere qui a proteggere la mia regina ero stanco di fare la guardia a scatole e scatoloni disseil giovane
ci vuole un po di gavetta,prima di diventare capitano anche io facevo la guardia ai magazzini anche quello è importante
sì signore rispose nitram
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 28/11/2009, 09:13     +1   -1




La Dea lanciò un'occhiata dietro di lei. Stava succedendo qualcosa di strano, solitamente non c'erano tutte quelle guardie alla porta.
Troppe guardie.
La Regina degli Elfi, per un breve istante stette in silenzio.
Molto probabilmente stava riflettendo sulle sue parole.
Era stata molto dura, questo lo sapeva anche lei però l'unico modo per riportare tutto tranquillo era usare la forza, e questo Matty lo sapeva bene anche se non l'aveva mai accettato.
Poi, la Regina, disse qualcosa che la fece riflettere.
Usare la forza è solo un modo per istigarlo a continuare e fare peggio.
Lui le aveva detto che voleva riportare la pace fra lei e sua sorella. Ma a questo punto non ne era più tanto sicura di quest'intenzione ''nobile''. La Regina fece qualche passo avvicinandosi alla Regina.
Perché dici questo? Peggio di cosa? Lui mi ha detto che vuole riportare la pace. Ma...
La Regina si prese la testa con una mano sospirando pesantemente.
Io non so più cosa devo pensare. Nemmeno cosa devo fare in verità. Vorrei evitare tutto questo. Sto sbagliando tutto.
Disse, sincera, in un sussurro appena udibile. Era così, non sapeva cosa fare, non sapeva se quello che stava dicendo fosse la cosa giusta da fare, non riusciva a capirlo.
Guardò La Regina con occhi lucidi e accennò ad un sorriso.
Prova a parlarci tu, anche se a quanto ho capito non ascolta nemmeno te.
Disse, sperando di non gravarla di un peso troppo grande, era l'ultima cosa che voleva.
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 17:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram rimase in silenzio e immobile come le altre guardia,ma osservava con attenzione la stanza;dietro di lui vi era una grande finestra a vetri di guardia alla quale c'erano lui il capitano e due soldati ai lati della finestra.
non è male come via di fuga penso il ragazzo
poi il giovane iniziò a riflettere sulle parole delle due dee
perchè mai vorrà salvarmi e poi da cosa?? io sono nato per salvare lei e sua sorella dal loro odio non il contrario...sono io che sarò costretto ad usare al forza,visto che ,senza un avversario degno non si alleerebbero per nulla al mondo.
io non odio ne lei ne sua sorella ,anzi sto facendo di tutto per presentarmi a loro nella maniera più pacifica possibile; se avessi voluto attaccarla l'avrei potuto farlo ma non è questo il mio scopo

fece un leggero sospiro
che succede? chiese il capitano
nulla signore sono un po stanco...disse
in realtà sono stanco di fingere...mi picerebbe mostrarmi ma metterei solo nei guai matty davanti alla sua dea quindi è meglio evitare osservò attentamente l'arcangelo al centro della sala
mi piacerebbe molto battermi con lui,potrebbe donarmi un buon combattimento.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:25     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*Matty abbassò lo sguardo, in parte intimorita dalla reazione della sua Signora, in parte per cercare di riflettere meglio.
Nitram gliel'aveva sempre detto, di voler portare la pace tra le divinità... e lei gli aveva sempre riso in faccia.
Non c'era modo per farlo, neanche uno.
Eccetto creare un pericolo talmente enorme da fare in modo che le due dee si alleassero, e con loro tutti gli alleati che si erano create nel corso del tempo.
In fondo, era già successo una volta, perchè non poteva accadere di nuovo?
Guardò la Regina degli Angeli: era esasperata dalla situazione.
Anche Matty lo era stata, per un pò, ma poi aveva imparato che era inutile mettersi fra l'Angelo dell'Equilibrio e un suo capriccio.
Doveva andare a sbatterci il muso contro, o non avrebbe mai capito.
"Sto sbagliando tutto."
Un sorrisino attraversò per un attimo il viso della Regina degli Elfi, al vedere la sua Signora in quello stato.*
Non dite così... state solo cercando di proteggerlo.
*Certo, facendolo, metteva in pericolo un sacco di altre persone, ma questo non aveva intenzione di dirlo.
Voleva solo cercare di consolarla e, nello stesso tempo, capire cosa accidenti avrebbe dovuto fare per convincere sia lei che Nitram a non commettere stupidi errori.
Sempre a lei toccava quel genere di compiti!*
Andrò a parlargli e proverò a convincerlo.
*Disse poi, risoluta.*
Se non mi ascolterà...
*Abbassò di nuovo gli occhi, dubbiosa.
Poi prese un respiro profondo: le costava parecchio concludere quella frase.*
...potrete fare ciò che riterrete più opportuno.
*Tornò a guardare la Dea, cercando sempre di sorridere.
Voleva dare l'impressione di essere sicura che l'Angelo avrebbe fatto la cosa più giusta, ma in realtà si vedeva che lei stessa aveva dei dubbi.
E come biasimarla, del resto?
Non era riuscita a fare in modo che restasse con lei invece che partire all'avventura, come poteva convincerlo a mettere da parte per qualche tempo il suo sogno più grande?
Decise di rimandare il problema a dopo: ora era il momento di agire.
Anche perchè, se avesse aspettato, probabilmente avrebbe cambiato idea.
Fece un inchino alla sua Signora, congedandosi.*
Se permettete, vado subito da lui. Non voglio far passare altro tempo.
*Disse, risollevandosi.*
Abbiate fiducia in lui.
*Aggiunse poi, cercando di far forza a entrambe.
Infine, scomparve, come inghiottita dal pavimento sotto i suoi piedi.
L'Angelo sapeva dov'era diretta: le Montagne erano l'unico posto in cui Matty sapeva di trovarlo.
Sperava di risolvere tutto il prima possibile, in ogni caso.*
 
Top
'Ell
view post Posted on 29/11/2009, 15:06     +1   -1




La Regina degli Angeli era seriamente stanca.
Non che non avesse mai affrontato situazioni del genere, anzi, era sempre stata implicata in faccende poco chiare, serie e decisamente pericolose ma questa volta era diverso.
Non era più sicura di quello che doveva fare perchè, in fondo, lo sapeva che la Regina degli Elfi era seriamente preoccupata e che in fondo aveva anche ragione a non essere d'accordo con tutto ciò che aveva detto la sua Regina. Scosse la testa, riprendendosi e annuendo alle parole della Regina degli Elfi.
Cerca di impedirgli di fare sciocchezze. Cosìcchè non debba farle neanche io...
Implicitamente le stava chiedendo aiuto, esplicitamente le stava dicendo di non fallire. Vide scomparire la regina davanti ai suoi occhi diretta chissà dove e da quale parte del globo terrestre.
Sbuffò, non poteva fare altro che aspettare e sperare che tutto si risolvesse. Voltò la testa, iniziando ad incamminarsi verso le guardie.
Spalancarono la porta per farla passare e lei fece un cenno del capo a tutte le guardie presenti. Inarcò un sopracciglio. Erano davvero tante come si era accorta anche quando era dentro la sala.
Ansiosa fece qualche passo avanti in modo che potessero chiudere la porta e si fermò nel corridoio.
 
Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share