Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 30/11/2009, 21:24 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram prese l'oggetto e esso scomparve dentro il suo ciondolo come se fosse stato assorbito... grazie per il regalo lo userò con attenzione
anche se nitram era sempre stato diffidente con i donipotrebbe anche servigli per rintracciare ogni mia posizione ma finchè è nel ciondolo non può segnalare nulla poi proverò a capire come funziona...
avete ragione devo parlare con lei ma prima ho un altro luogo da visitare se la vedete ditele che mi troverà dal drago lei capirà...

l'angelo usci dall castello attraversando tutte le sale fino all uscita voleva uscire normalmente e non di nascosto come era entrato poco prima dell entrata vide la guardia che aveva fatto svenire ancora intontita e dolorante nitram gli si avvicinò lui si ritirò con un po di paura non temere e scusami l'angelo appogiò la mano sulla pancia dell angelo e il dolore sparì la prossima volta entrerò dalla porta spero di essere accolto come si convinene ad un ospite appena uscito dalla porta del castello nitram scomparve
 
Web Contacts  Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share