Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 30/11/2009, 16:27 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non è ancora il momento ci vole calma con lei dovresti saperlo bene...disse nitram ciò che conta è sapere di poter contare anche su di te e quando sarà il momento la incontrerai...ma va fatto dove voglio io e quando voglio io...deve essere un posto dove nessuno possa creare trappole per gli altri...ho gia in mente il luogo adatto
nitram fece una pausa per esplorare quei luoghi ho quasi rischiato di perdere la persona che amo...per aiutare il popolo di quelle terre mi sono dovuto scontrare con un drago a due teste...ma quel drago ora è il protettore di quei posti e del suo popolo...notte voleva conquastare quelle terre ma non c'è riuscita grazie a me... fece una pausa voglio che quelle terre non siano toccate da nessuno della tua coalizzione,voglio la tua parola disse serio e lo sguardo non mentiva
farò in modo che voi divinità possiate incontrarvi tutte insieme e discutere senza paura che una delle altre faccia qualcosa per nuocervi...ma ho bisogno di tempo

nitram prese il suo libro che comparve magicamente dal medaglione che aveva al collo e inziò a scriverci prima vi apportò tutto ciò che aveva vista nel castello e ciò che era successo

poi aggiornò la lista dei suoi obiettivi c'era scritto:
incontrare le divinità: acqua X
terra X
fuoco X
aggiunse in quel momento una X su giorno
notte X
tempesta
aria

gli mancavano ancora due divinità da incontrare e conoscere tempesta e aria...le più difficili da avvicinare e da conoscere doveva essere molto prudente ma l'idea di incontrarle lo eccitava non vedeva l'ora di agire
rise con una risata allegra

vedi non sto agendo impulsivamente come tu credi ogni mia mossa ogni mio gesto è accuratamente preparato e studiato...quando sono venuto qui credevo di infiltrarmi nel castello raccogliere più informazioni possibili ma il fatto che tu abbia convocato matty ha stravolto i miei piani e ho dovuto improvvisare
 
Web Contacts  Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share