Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 29/11/2009, 23:26 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ti chiedo di abbandonare il tuo regno anzi ti credo di proteggerlo e difendere il tuo popolo ma non fare nulla contro il tuo popolo o il popolo degli altri...un bambino di un vampiro è pur sempre un bambino privo di colpe...non fare guerra per paura o per potere ma solo per difendere il tuo popolo...io difenderò chi ne ha bisogno disse il ragazzo se vuoi davvero essere diversa da tua sorella non uccidere chi non ti ha fatto nulla,odina ai tuoi soldati di non uccidere esseri indifesi anche se sono diversi...

poi fece una pausa io desidero portare la pace tra te e tua sorella e ho solo due modi per farlo il primo e quello che voglio seguire è riunire esseri diversi angeli demoni umani vampiri e fare in modo che possano convivere in pace se funziona con poche persone potrà funzionare anche con popoli interi...fece una pausa vuoi salvarmi dalla dea della notte ma il mio scopo è solo divertargli amico come sto tentando di fare con te,capire i suoi bisogni il suo dolore la sua rabbia è per questo che sto stringendo amicizie con tutte le divinità per potere un dì riunirle e trovare una soluzione che protegga tutti i popoli e non che ne salvaguardi uno a discapito di un altro.
l'angelo fece una lunga pausa poi con voce triste ma decisa aggiunse il secondo metodo è quello che non vorrei mai usare perchè significherebbe sacrificare me e tutta la mia discendenza allo scopo,così come per sigillarmi avete unito le vostre forze così sarete costrette a collaborare per battermi e uccidemi so che dopo la mia sconfitta continuerete a battervi...per questo i miei figli e i figli dei miei figli dovranno battersi con voi continuando secolo dopo secolo a costringervi ad allearvi per batterli fino al giono in cui sarete alleate da talmente tanto tempo da dimenticarvi che un tempo eravate nemiche
 
Web Contacts  Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share