Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 29/11/2009, 23:02 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo fece sparire la bariera e lasciò che gli angeli si allontanassero ma prima consegnò la tunica al capitano che l'aveva accompagnato riportata al suo proprietario e chiedigli scusa da perte mia
nitram guardò la dea lei non ti odia semplicemente vuole avere il suo spazio vuole la pace esattamente come te ma lei crede che la pace si possa trovare solo eliminandoti e controllando il mondo in una morsa di ferro...non è il modo più corretto ma si raggiungerebbe una pace anche se sotto il terrore e la paura disse nitram vuole la pace per le sue creature della notte un mondo senza sole dove vampiri zobie e mummie angeli neri piossano vivere senza nascondersi senza paura della luce... continuò io credo che il mondo come va ora va abbastanza bene il giorno segue la notte...ma gli uomini temono le tenebre e le sue creature anche se le creature della notte vogliono solo nutrirsi...si nutrono del sangue umano è vero ma anche noi uomini ci nutriamo di altri animali che differenza c'è?? disse tranquillo io nel mio piccolo tento di nutrire i vampiri facendogli dono del mio sangue ma per molti la caccia è diventata un piacere un gioco e un divertimento...come anche per gli uomini

ho visto angeli bianchi commettere atrocità immani uccidere giovani vampiri solo perchè erano ciò che erano eliminare gli angeli neri loro fratelli senza rimorso in nome tuo...l'angelo prese una sedia e si sedette
ho visto esseri umani trasformati in vampiri contro la loro volontà e costretti a fare altrettanto per sopravvivere...se solo ogni uomo donasse una piccola parte dell loro sangue a un vampiro egli potrebbe nutrirsi senza necessità di uccidere

nitram era seduto tranquillo davanti alla dea era difficile rimanere li a parlare tranquillo a spiegare le proprie ragioni e sapeva che era difficile far trovare un punto di incontro alle due dee ma se almeno una persona fosse stata capace di dimostrare che la pace tra esseri diversi era possibile allora forse gli avrebbero creduto..
 
Web Contacts  Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share