Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 29/11/2009, 16:43 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram inchinò il capo come tutte le altre guardie poi si mischiò tra esse era necessario palesarsi ma come farlo senza che le guardie lo attaccassero decise di fare nel modo più difficile mischiandosi tra le guardie si avvicinò alla dea poi come se un immenssa luca fosse scaturita dal suo cuore si generò un enorme bariera luminosa intono a lei e alla dea allontanando le guardie...
invece di chiedere a qualcun altro di parlare al posto vostro perchè non potete fare un gesto colmo di umiltà e parlare voi con me nitram fece apparire le ali nere... le guardie erano rimase stupite da quel gesto improvviso ma dovevano difendere la loro dea e iniziatono ad attaccare la bariera se volete impedire che accada qualcosa di brutto ordinate ai vostri servi di lasciarci soli parleremo da madre a figlio come è giusto che sia... disse nitram tranquillo mi sono introdotto nel vostro castello ,mi sono mischiato alle vostre guardie ,ma ho fatto ogni cosa per evitare che qualcuno venisse ferito...la guardia di cui ho preso il posto si trova nel magazzino e riposa tranquilla mandare i vostri uomini a controllare se volete
i soldati continuavano ad attaccare il ragazzo ma la bariera lo impediva...
è tutto così complicato...anche se ai miei occhi è tanto semplice sono nato da voi e da vostra sorella per quale ragione?? è semplice per darvi un punto di contatto per mostrarvi che luce e tenebre possono coesistere
 
Web Contacts  Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share