Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
'Ell
view post Posted on 26/11/2009, 21:42 by: 'Ell     +1   -1




La Regina vide le guardie avvicinarsi, come se stessero cercando di proteggerla da qualcosa. Diede un lieve cenno del capo, ad avvisare che non c'era alcun problema e li vide tornare indietro di un passo.
Non c'era davvero alcun problema. Voleva solo che questa situazione si risolvesse, era davvero stanca. Per più di mille anni si era chiesta che fine avesse fatto Nitram, sentendosi in colpa per ogni cosa che gli fosse successa e adesso veniva a sapere che lui voleva riportae la pace tra lei e sua sorella.
Storse le labbra in una smorfia osservando Matty che indietreggiava quasi spaventata.
Ed effettivamente ne aveva ben motivo, si stava comportando stranamente la Regina ma non aveva intenzione di mollare.
Socchiuse gli occhi prendendo un bel respiro cercando di prendere più ossigeno possibile per cercare di parlare calma.
Che avete intenzione di fare?
Bella domanda. Era quella che si stava ponendo anche lei.
Cercò di avvicinarsi di qualche passo alla Regina e accennò ad un sorriso malinconico.
Io e mia sorella abbiamo commesso tanti errori in passato Ammise uno di questi è stato proprio trattare Nitram come un animale. Ho accettato il patto con mia sorella e guarda dove siamo finiti... Disse abbassando lo sguardo colpevole di reati lontani seppur dolorosi.
Alzò gli occhi su quelli della Regina e accennò ad un altro sorriso cercando di risultare ferma e sicura.
Mia sorella mi odia. Nitram non riuscirà a convincerla a tornare in pace perchè la sua sete di vendetta è troppo grande.
Disse mordendosi il labbro inferiore con gli occhi tanto lucidi che sembravavano due specchi d'acqua.
E se per evitare... Di commettere lo stesso errore di tanto tempo fa e per salvarlo devo usare la forza.. Beh io lo farò.
Disse, questa volta con più convinzione. Perchè era l'unica scelta possibile.
 
Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share