Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

'Ell Morpheus

« Older   Newer »
  Share  
'Ell
view post Posted on 20/11/2009, 16:11 by: 'Ell     +1   -1




Nome: 'Ell

Cognome[Facoltativo]: Morpheus

Sesso: F

Età [all'interno del Gdr]: troppi per poterli contare...

Età apparente [solo per angeli demoni e sirene]: dimostra una ventina d'anni: ama apparire giovane.

Razza: Dea del Giorno

Luogo di provenienza: Terra del Giorno

Aspetto fisico: ha lunghi capelli castani, a seconda della luce del sole diventano color del grano, lunghi per tutte le spalle, leggermente mossi. Lineamenti snelli, quando cammina sembra che voli tanto cammina leggera. La pelle è diafana, in netto contrasto con gli occhi color glauco che ne risaltano ancora di più il colore della pelle.

Profilo Psicologico: è veramente raro che si arrabbi, anzi, è una persona che solitamente tiene un pò le distanze da tutti, non si sa bene per quale motivo. Ama la luce, non per essere banale ma è l'unica cosa in mezzo al buio metaforico e reale dell'esistenza che le da sicurezza. Sorride spesso, ma a volte lo fa per mascherare le sue vere emozioni, quindi non sempre è reale. Tiene tutto dentro e solo quando sta per scoppiare parla con qualcuno (ovviamente che conosce, non parla con chi non abbia almeno un briciolo di fiducia, anche se sono rare le persone che c'è l'hanno). Solitamente ama stare per conto suo e ama riflettere senza essere disturbata, oltre che maneggiare la luce (e non in senso metaforico).

Famiglia: //

Occupazione all'interno del Gdr: Dea del Giorno

Poteri: padroneggia la luce, creatrice della terra e dei mari, padrona del sole e del giorno. Ha dei poteri illimitati, o quasi, anche se ovviamente deve rendere conto agli altri Dei e regine dei mari. Anche alla notte, nonostante tutto.

Breve storia: la Dea del Giorno, assieme a quella della Notte creò la Terra, i mari assieme alla Dea della Notte, sua gemella dai poteri opposti. La notte si ribellò, stanca di essere soggiogata dai poteri del Giorno ma quest'ultima grazie all'aiuto dei suoi alleati riuscì a cacciare la notte, e a tornare così nella sua terra usurpata prima dalla Notte. Anche oggi, le loro battaglie proseguono perché la Notte non si arrende, aiutata anche dai suoi alleati...

Edited by 'Ell - 11/1/2010, 16:38
 
Top
4 replies since 20/11/2009, 16:11   69 views
  Share