Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

E, dopo una serie di peripezie, sono qui..., E sì, è una minaccia! o.o

« Older   Newer »
  Share  
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:13     +1   -1




CaraH, due terzi?! Solo?! Mi offendi così! u.u

xD


Perché? Beh, perché io suddivido la categoria umana in due parti: angeli neri e demoni. Le mie ali sono imbrattate come quelle di tutti per questo sono nere, ma non sono una persona malvagia perciò non sono nella categoria dei demoni. Rinnegata perché, beh, mi piace stare lontana dalla mia categoria, isolarmi un pò.

Ora siete autorizzati a cacciarmi a pedate! U__U
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:38     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me sbagli in ogni uomo che luce e tenebre bene e male la via giusta è l'equilibrio tra queste due fosze essere troppo buoni è sbagliato essere malvagi è sbagliato la verità sta nel mezzo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:40     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


In medio stat virtus!! v.v

Vedi che andare al classico serve? xD Solo che non ricordo di chi sia la frase.. o.ò
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:43     +1   -1




Fortuna che al classico non ci sono andata, faccio pena in latina o greco che sia! xD

Mh, ho una visione molto distorta degli esseri umani, la storia degli angeli e dei demoni ne è la prova, direi.

CaraH, la frase è di Orazio... Forse! xD
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:44     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io credo che tutti commettono errori e che nella persona più malvagia ci sia qualcosa di buono e che nella persona più buona ci sia qualcosa di cattivo molto taoista non credi
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:48     +1   -1




Sì, molto giusta come idea, devo dire. L'idea degli angeli neri è partita proprio da questa consapevolezza. Ci sono persone buone che commettono errori e persone cattive con un briciolo di bontà. Ma ci sono anche quelle persone perfide e malvage per essere malvage e da qui nasce l'idea dei demoni.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non lo so prendiamo un demone si sposa con un altro demone e ha dei figli che ama
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:52     +1   -1




Le persone malvage non amano, non hanno il cuore per farlo. Non amano nemmeno i loro figli, ammettendo che ne abbiano/ne avrannno. Chi fa del male alle altre persone, volontariamente, difficilmente ha il cuore per amare gli altri, ama solo se stesso. Sono molto cinica da questo punto di vista.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:54     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


allora sono molto rari...tutti hanno amato la madre la fidanzata i figli anche solo una persona sconosciuta vista una sola volta

 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:56     +1   -1




Forse, o forse semplicemente sono io che non ho mai incontrato una persona malvagia che amasse qualcuno.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho incontrato persone che ritenevo malvage ma poi conoscendole e aiutandole ho capito che si fingevano forti per paura... in ognuno di loro ho trovato qualcosa di buono persino la persona che odiavo di più al mondo perchè era il capo dei bulli che mi rompevano le scatole mi ha detto grazie
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 20/11/2009, 15:04     +1   -1




Essere forti per finzione non vuol dire essere malvagi, significa solo non voler soffrire. Ma, ripeto, forse sono io che non ho incontrato le persone che hai incontrato tu.

^^
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:22     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Basta discorsi filosofici. v.v Gemellina, mi preoccupi xD
 
Top
'Ell
view post Posted on 20/11/2009, 20:24     +1   -1




Ahahahah! Gemellina capita anche a me a volte! xD
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:29     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Quello è il pennuto che stimola questo genere di pensieri.. v.v Avrà un qualche virus xD
 
Top
56 replies since 19/11/2009, 21:28   282 views
  Share