Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

immaginate la vostra zampakuto di bleach

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2009, 09:48     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


le mie sarebbero due:

la prima si chiamerebbe yami di elemento luce per attivarla dovrei dire "illumina il mondo yami" sekai wo terashidase, yami!

sigillata avrebbe la forma di una katana con sul tsuba metà del simbolo del tao la parte bianca

la seconda si chiamerebbe hikari di elemento oscurità per attivarla dovrei dire "porta le tenebre sulla terra hikari" kono chi ni yami wo motte koi, Hikari!

sigillata avrebbe la forma di un Wakizashi con sull tsuba l'altra metà del simbolo del tao la parte nera

lo shikai di entrabbe sarebbero simili essendo spade gemelle diventerebbero spade occidentali ad una mano entrambe la prima con elsa bianca e la seconda con elsa nera

il bankai sarebbe che le due spade si uniscono diventando una spada a due mani con il simbolo del tao sul elsa mentre la lama sarebbe con una faccia bianca e una nera inoltre sulla mia schiena delle ali di luce che mi permettono di volare anche se sono all interno di un corpo umano
inoltre il simbolo sull elsa funziona come uno scudo allargandosi per parare i colpi e poi ritornando di piccole dimensioni quando attacco

da notare la lama che è messa in modo che il taglio sia diretto davanti in modo da poter parare e attaccare senza dover ruotare la lama

i poteri sarebbero basati sugli elementi nello shikai potrei creare una bariera di luce o di tenebre a seconda della spada che uso e come attacco una semplice lama di luce o di tenebre...

il bankai yami ni hikari invece avrebbe i medesimi poteri solo di entrambi gli elementi contemporaneamente però sarebbe molto più complicato da controllare essendo due elementi opposti sarebbe necessario un equilibrio perfetto tra i due poteri per impedire che uno cancelli l'altro

gli spiriti delle Zanpakutō sarebbero yami un angelo maschio dalle ali bianche
hikari un angelo femmina dalle ali nere

questo è il tao immaginate di staccare le due parti e quella è l'elsa delle due spade sigillate
image

Edited by nitram86 - 22/12/2009, 23:05
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:03     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Ecchile qua, le spadine... xD

 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 00:10     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ho appena notato un erroruccio...la tsuba di quella nera la parte tonda andava dall altra parte altrimenti non riesci ad unirle accidenti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2009, 13:13     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


non è vero. v.v Basta girare la spada a testa in giù e le unisci perfettamente xD

Tanto poi ci sono lampi di luce e fesserie varie, no? Perciò "magicamente" quando le spade si uniscono tornano tutt'è due dal verso giusto XD

Mamma che fantasia..
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 15:16     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche se lo giri non cambia è sempre sbagliato va beh fa nulla ora metto il mio schifolavoro (il contrario di capolavoro)

immagine

Edited by nitram86 - 21/12/2009, 12:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2010, 15:47     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il mio arco quincy

Attached Image: arco quincy

arco quincy

 
Web Contacts  Top
5 replies since 15/10/2009, 09:48   69 views
  Share