Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

My Home, La "nuova casetta"

« Older   Newer »
  Share  
Devil_Gaspa
view post Posted on 21/7/2008, 17:32     +1   -1




Questa anticà torre è passatta da un imperatore degli stregoni a un altro fino a quando giunse nelle mani di Devil_Gaspa unico ricordo della persona che l'ha cresciuto questa antica torre contiene molti segreti e molti misteri mistici...
Devil_Gaspa si trovava nell' osservatorio della torre e si chiedeva tra se e se

chissà che fine ha fatto mio fratello...ci siamo ritrovati da poco e lui è già sparito nel nulla... Quella notte ero andato in città e li ho incontrato quello strano individuo...l'ho capito subito che era una persona legata a me e ho anche avvertito una grande forza dentro lui....ma la sua aura non era oscura ma nemmeno luminosa....pareva possedere entrambe le nature.....

il vento soffiò dalla sua finestra socchiusa sfogliando le pagine del suo libro di magia... casualmente si fermarono sulla leggenda del giorno dell'equilibrio...

chissà se è vera questa leggenda...
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:39     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram sorvolava i dintorni della torre quando vide la finestra socchiusa...e la luce accesa...
 
Web Contacts  Top
Devil_Gaspa
view post Posted on 21/7/2008, 17:43     +1   -1




c'è qualcuno di potente che si sta avvicinando...

si concentro e si mise subito a cercare una contro mossa creando una decina di palle infuocate che uscirono dalla finestra e si scagliarono contro l' apparente nemico...
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo schivò alcune palle di fuoco...poi gridò:è così che si salutano i fratelli in visita??
 
Web Contacts  Top
Devil_Gaspa
view post Posted on 21/7/2008, 17:48     +1   -1




ah scusami fratello....io sono abituato a ricevere visite solo al martedi dalle 15 alle 17 con appuntamento...e poi conosco l'aura dei miei sottoposti ma la tua non lo propio riconosciuta...

prendo un bicchiere vuoto lo lancio a nitram che lo prese al volo

vuoi un po' di acqua?
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo ma il bicchiere è vuoto ridendo

dovrai imparare a riconoscerla...
 
Web Contacts  Top
Devil_Gaspa
view post Posted on 21/7/2008, 17:54     +1   -1




devil gaspa fece una magia e dal nulla comparve un brocca piena di acqua fresca e verso al fratello...

lo so che dovrei imparare a riconoscere la tua aura ma è molto diversa da quelle comuni e percui e più difficile capire di chi è.... ma ora non sbagliero più...

la brocca riempi anche il bicchiere di devil gaspa e subito dopo la brocca scomparve nel nulla come se non fosse mai esistita

allora nitram...qual buon vento ti porta qui?
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 17:58     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sto costruendo la mia dimora poco distante da qui sulle montagne delle terre selvagge... disse l'angelo entrando e facendo scomparire le ali avrei bisogno della tua arte per renderla invisibile a chi non è desiderato...e mi servirebbe una porta che si apra solo con il mio permesso disse tranquillo
 
Web Contacts  Top
Devil_Gaspa
view post Posted on 25/7/2008, 11:00     +1   -1




dopo aver bevuto l'acqua disse

sei qui per una magia cosi semplice? non ci sono problemi ma dovrei vedere la grandezza della grotta...
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 11:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vieni ti accompagno nella mia dimora disse ridendo toccò il fratello e insieme sparirono nel nulla
 
Web Contacts  Top
9 replies since 21/7/2008, 17:32   46 views
  Share