Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

POST DELLA TRISTEZZA, dove sfogarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


boh
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2012, 00:13     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che tristezza mi manca moltissimo matty...mi sento tanto solo inoltre sono malato il dottore dice che ho una bronchite...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


uffi sto dannato esame non esce senza contare che ogni tanto mi vengono momenti di crisi assurda...uffi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


maledizione che tristezza ho passto lo scritto e l'orale dopo averlo preparato tanto è andato male per via di un dannatissimo esercizio che non ho mai visto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che periodo di merda mio padre è malato il lavoro che non si trova tutti che mi rompono le catole a me sono stufo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono nel solito periodo di tristezza... non so che fare della mia vita...non so cosa sono capace di afre e se mai sarò capace in qualcosa, senza contare che mi sento un po solo... vorrei tantissimo una persona che davvero pensasse ame...si preoccupasse per me e mi volesse bene per ciò che sono...forse chiedo troppo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2014, 15:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mio padre sta molto male è potrebbe morire... e io mi sento in colpa qualcuno mi dica che non è colpa mia... forse non essere il figlio che voleva ha causato tutto questo...non lo so
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mio padre è morto il mio cane è morto...il computer è morto e ora anche il cellulare^^ che la sfortuna vada via vorrei una sola volta nella mia vita avere una botta di fortuna
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2014, 17:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


oggi mi sento molto triste perchè ogni progetto che provo a fare va a scatafascio dannazione mi impegno ci lavro ma non cambia nulla
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2016, 07:37     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Che depressione non riesco a dormire ho un colloquio sono agitatissimo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2021, 18:30     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ce la faccio più il lavoro fa schifo non ho soldi per mangiare mi sento solo...e fra poco torneremo in zona rossa
 
Web Contacts  Top
40 replies since 10/8/2008, 15:23   192 views
  Share