Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

I VOSTRI SOGNI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 13:46     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


xD Sempre meglio parlare che ridere come faccio io... -.-'
 
Top
LolaLove
view post Posted on 31/12/2009, 13:51     +1   -1




...XD

beh, una volta (siccome mio fratello e' un bradipo in tutti i sensi. e delicato come un elefante per di più...)
ha sbattuto contro il muro il ginocchio (o forse la testa...fatto sta che mi ha svegliato), dopo un po' ha sbattuto ancora e allora io ho detto a bassa vode: "nicolò, ma sei sveglio?"
e ho sentito borbottare: " testa di m...(non completo la frase)"
sono sicura che era addormentato. ma dopo quella volta, mi capita a volte, quando mi sveglio di notte, di sentirlo borbottare cose del genere. ormai ci sono abituata... certe volte mi fa anche ridere. Specialmente quando sogna le partite di baseball... da morire! :xD:
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:03     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Bellissima sta cosa XD Vorrei avere un fratello solo per sentire cose del genere, a volte XDD
 
Top
LolaLove
view post Posted on 31/12/2009, 14:06     +1   -1




io mi accontento...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh mio fratello russa e parla nel sonno anche i miei lo fanno io no almeno...fino a due giorni fa^^ russo solo in due occasioni quando sono raffreddato perchè respiro con la bocca invece che con il naso e quando ho mangiato troppo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2010, 11:26     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Hihihi... sapete che mi hanno raccontato una cosa? xD Troppo bello... dunque, quando mio padre e mio zio (suo fratello di un anno più piccolo) erano giovani e dormivano nella stessa camera, certe volte capitava che giocassero a scacchi nel sonno Xd Siccome parlano tutti e due mentre dormono, mio padre faceva ripo "Rronnn... cavallo... rrronnn... F4....." e mio zio "Alfiere.... roooonnnn.... D3..." e andavano avanti per tutta la notte XD

Tralasciando le cose assurde che riguardano i miei... sono due giorni consecutivi che riesco a ricordare cosa sogno! *.* Sarà perchè dormo fino a tardi, e allora mi capita di svegliarmi e riaddormentarmi, perciò mi viene più facile.. xD

Stanotte ho sognato di stare nel residence in cui siamo stati in sicilia un paio di settimane fa (mi mancaaaaa!!! dettagli v.v) e ho sognato che c'erano anche le scuderie, con dentro cavalli di tutte le razze, che si potevano montare gratis. Però ce n'era uno che non si faceva montare da nessuno perchè era selvaggio... dava a calci agli istruttori e roba del genere. A un certo punto mi avvicino io e il cavallo struscia il muso contro la mia mano *.* (che belluuu!!) al che io ci monto sopra e fuggiamo via insieme. v.v Al centro commerciale, tra parentesi, ma anche questi sono dettagli xD Poi ricordo che c'era una donna che stava per essere arrestata non so per quale motivo, e allora voleva fuggire a cavallo, col MIO cavallo, ma io glielo impedivo... una cosa assurda xD

Invece l'altra notte ho sognato di trasformarmi in Elfa XD
 
Top
LolaLove
view post Posted on 1/6/2010, 15:23     +1   -1




io l'altra notte ho sognato gli esami... :S
praticamente c'era soklo il mio prof di motoria, una sedia vuota e una prof che neanche conoscevo. Quello di motoria mi ha fatto una domanda di scienze sui terremoti e poi altre due (che non mi ricordo) e alla fine ha detto. ok, va bene. Chiamami il prossimo.

o.O
 
Top
21 replies since 26/7/2008, 13:28   131 views
  Share