Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

solitario nella notte, (per eliXD)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2008, 15:44     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il potere...il potere esisterà comunque ma verrà elargito per meriti e con democrazia...sarà il popolo a decidere chi li controllerà e il popolo stesso potrà togliere il potere dato...io comunque per potere intendo altro...il migliorare sempre le mie capacità trovando avversari degni...apprendere come usare i miei poteri in maniera sempre diversa con un pizzico di fantasia...per questo vorrei indire un torneo aperto a tutti...un torneo non letale dove ognuno potrà dimostrare la propria forza e furbizia...e dove dopo lo scontro gli avversari potranno dilettarsi come stiamo facendo noi...discutendo e risolvendo le dispute in questo modo... fece una pausa infatti io e voi siamo un esempio di come creature diverse possano convivere...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 15/8/2008, 18:47     +1   -1




sollevò un angolo della bocca in un espessione quasi disgustata ora state andando nell'irreale profondo, le vostre nobili idee non potranno realizzarsi, parlate di sogni e utopie. Preferirei evitare i vaneggiamenti di una così celeste creatura, davvero.. finché sono le vostre speranze e idee di giusto futuro mi sta bene, ma questo è proprio troppO! guardò fisso negli occhi il proprio interlocutore; per quante assurde menzogne avesse detto in tutta la propria esistenza Alisa detestava le false speranze, certo ne dava spesso alle proprie vittime, ma almeno lei non ci credeva, questo ragazzo invece le sembrava convinto che tutto ciò possa realizzarsi davvero e quasi le faceva schifo l'idea
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 15:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ognuno può sperare ciò che vuole...ma senza sogni questo mondo sarebbe vuoto...nessuno lotterebbe per migliorare questa esistenza...nessuno si impegnerebbe a fondo in un compito sapendo che è irrealizzabile...in passato uomini e donne hanno fatto sogni impossibili che poi sono diventati realtà
SPOILER (click to view)
verne e i viaggi sulla luna...verne e il sottomarino...leonardo e l'elicottero sogni impossibili all epoca che col tempo sono diventati reali
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 24/8/2008, 11:36     +1   -1




Occhei va bene! Ma adesso avete finito di menarmi questa storia? Anche io ho i miei anni e ho imparato a pensare con la mia mente, ho una parte umana nella mia natura, nutro anche io delle speranze ma sono diverse dalle vostre e non mi va di sbandierarle al primo angioletto che passa! Va bene ?
a Alisa non andava che quell'individuo volesse per forza che lei riconosca le sue idee come autentiche e vere.. si stava innervosendo
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 19:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


peccato amo condividere ciò che penso... e ascoltare cosa pensano gli altri poi sicuramente io resterò del mio parere e voi del vostro disse ridendo... anche se non siete daccordo con me spero che abbiate il coraggio di seguire i vostri sogni per quanto sembrino irrealizzabili disse l'angelo come augurio e saluto è ora che vi saluti dolce lady...se avrete bisogno di un sorso di sangue venite pure a trovarmi abito sulle montagne delle terre selvaggie
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 25/8/2008, 20:04     +1   -1




Se ci verrò non sarà per quel motivo rispose con un sorriso piuttosto per una chiacchierata su un argomento un po' meno serio di questo, e magari con meno differenze d'opinione.. Andate pure dove più gradite, credo che cercherò luoghi più popolati di umani di questo. Inclinò la testa a mò di saluto
Credo ci rivedremo
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il giovane scomparve in un lampo di luce accecante
 
Web Contacts  Top
21 replies since 25/7/2008, 13:13   123 views
  Share